rotate-mobile
Sport Lugo

Grande successo della giornata lughese del Romagna RFC

È stata una giornata ricca di appuntamenti quella che sabato il Romagna RFC ha trascorso a Lugo. I galletti sono stati impegnati in un doppio allenamento al bellissimo impianto dello Stadio “Ermes Muccinelli”

È stata una giornata ricca di appuntamenti quella che sabato il Romagna RFC ha trascorso a Lugo. I galletti sono stati impegnati in un doppio allenamento al bellissimo impianto dello Stadio “Ermes Muccinelli” della cittadina lughese. Durante le due sedute, i giocatori della formazione che esordirà nel campionato nazionale di Serie A1 domenica a Verona sono stati accompagnati da un buon numero di tifosi, curiosi ed appassionati intervenuti per conoscere più da vicino la squadra.

Tutti i tecnici dei club della Franchigia hanno partecipato allo stage ed hanno avuto l’opportunità di partecipare a diversi momenti di confronto tecnico con lo staff della squadra romagnola. Nella pausa tra l’allenamento mattutino e quello pomeridiano, i giocatori del Romagna RFC sono stati impegnati nel ruolo di allenatori con i giovani giocatori del Lugo Rugby, la società nata da un solo anno che ha organizzato la giornata presso lo Stadio della cittadina in provincia di Ravenna. Matteo Fantini, capitano della squadra, ha commentato soddisfatto: “Siamo stati accolti meravigliosamente e siamo felici dell’affetto dimostratoci da tutte le persone che abbiamo incontrato. Spero di poter ripetere giornate come questa e che la nostra visita possa portare fortuna a tutti gli amici del Lugo Rugby.”.

La giornata si è poi conclusa con un aperitivo presso il DiVino Café durante il quale i ragazzi del Romagna RFC hanno avuto la possibilità di incontrare e farsi conoscere da tutti coloro che sono intervenuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo della giornata lughese del Romagna RFC

RavennaToday è in caricamento