rotate-mobile
Sport Faenza

Grande successo per la seconda edizione del Basket in Piazza

E' stata un successo la seconda edizione del “Basket in Piazza” evento organizzato dall'Holding Basket Club Faenza, che ha visto la partecipazione di tutte le formazioni faentine che fanno parte del progetto

E' stata un successo la seconda edizione del “Basket in Piazza” evento organizzato dall'Holding Basket Club Faenza, che ha visto la partecipazione di tutte le formazioni faentine che fanno parte del progetto. Dalla Scuola Basket al Basket '95, fino alle squadre senior dei Raggisolaris e del Genius Uemme, tutti gli agli atleti si sono dati appuntamento domenica in Piazza del Popolo a Faenza per festeggiare nel migliore dei modi l'inizio dell'attività agonistica e per trascorrere un pomeriggio all'insegna della pallacanestro. Presenti anche le istituzioni cittadine con il sindaco di Faenza Giovanni Malpezzi e l'assessore allo sport Maria Chiara Campodoni che hanno fatto i migliori auguri a tutti i cestisti.

L'evento è servito anche per celebrare il primo anno di vita della Holding Basket Club Faenza, progetto a cui tutti i tifosi possono far parte diventando sostenitori sottoscrivendo la “Tessera Supporter”. Versando 50 euro si avrà una polo della società e una tessera che permetterà ad ogni sostenitore di avere agevolazioni negli eventi organizzati dalla Holding. Versando 80 euro, invece, si avrà una felpa della società e la tessera. La “Tessera Supporter” si può sottoscrivere durante le partite interne di campionato e di Coppa Marchetti dei Raggisolaris in uno stand che verrà allestito all'interno del PalaCattani.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per la seconda edizione del Basket in Piazza

RavennaToday è in caricamento