rotate-mobile
Sport Cervia

Scatta l'ultima corsa alle iscrizioni per la Granfondo Selle Italia Via del Sale

Il Gran Galà dei vent’anni si terrà venerdì 1 aprile, in una location d’eccezione, nel cuore di Cervia. Sarà una serata di ricordi ed emozioni.

E’ scattata martedì l'ultima corsa alle iscrizioni per l'edizione a numero chiuso della Granfondo Selle Italia Via del Sale del prossimo 3 aprile a Cervia, come ormai da tradizione nella splendida location del Fantini Club. Dopo i primi mille posti riservati ai prescritti ed i mille pettorali assegnati in poche ore lo scorso ottobre, è grandissimo successo anche per l’ultima apertura dei duemila numeri disponibili, che dall’enorme numero di richieste arrivate già nelle prime ore,  si prevede andranno esauriti in brevissimo!

La 20ma Granfondo Selle Italia Via del Sale, è prova del Campionato Nazionale Acsi, Prestigio 2016, Challenge Alè ed InBici Top Challenge. Confermati inoltre il Trofeo Sap Sport Ravenna e Trofeo Cesp, riservato a tutti gli appartenenti alle Forze Armate o Forze dell'Ordine, ed il Campionato Medici e Odontoiatri, riservato a tutti gli iscritti all’ordine. Tante sono le novità che la Granfondo Selle Italia Via del Sale ha in serbo per la sua edizione 2016. Prima fra tutte la  grande festa che aprirà il week end dell’evento, per celebrare i vent’anni di storia della manifestazione diventata granfondo regina di inizio stagione e fra le più importanti di tutta Italia.

Il Gran Galà dei vent’anni si terrà venerdì 1 aprile, in una location d’eccezione, nel cuore di Cervia. Sarà una serata di ricordi ed emozioni. Durante la cena, vi saranno premiazioni, spettacoli e testimonial del mondo del ciclismo di oggi e di ieri, che faranno rivivere  attraverso foto, video e aneddoti, i vent’anni di storia della Granfondo Via del Sale. Tutte le info e le modalità di partecipazione saranno a breve svelate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatta l'ultima corsa alle iscrizioni per la Granfondo Selle Italia Via del Sale

RavennaToday è in caricamento