rotate-mobile
Sport

Green Volley a San Michele: mille euro di solidarietà per le famiglie bisognose

La squadra della Porto Robur Costa, capitanata dal presidente Luca Casadio e composta anche da Stefano Mengozzi e Pietro Margutti, si è aggiudicata il trofeo, nella finale giocata contro la squadra di San Michele

Si è svolta imercoledì pomeriggio a San Michele l’undicesima edizione della “gara dell’anno” di green volley, la manifestazione sportiva a scopo benefico promossa dal Lions Club Bisanzio. Sono stati raccolti mille euro che verranno destinati a iniziative benefiche tra le quali l’acquisto di generi alimentari per famiglie bisognose. La squadra della Porto Robur Costa, capitanata dal presidente Luca Casadio e composta anche da Stefano Mengozzi e Pietro Margutti, si è aggiudicata il trofeo, nella finale giocata contro la squadra di San Michele.

Terze a pari merito la squadra del consiglio comunale, con il vicesindaco Giannantonio Mingozzi e i consiglieri Paolo Guerra e Sirio Stampa, e quella del Lions, composta dal presidente Gianni Bambini, Piero Roncuzzi e Massimo Amaducci. Al termine Mingozzi ha consegnato agli atleti della Porto Robur Costa un riconoscimento del paese di San Michele. All’iniziativa, che si è conclusa al circolo Endas, hanno partecipato circa duecento persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Green Volley a San Michele: mille euro di solidarietà per le famiglie bisognose

RavennaToday è in caricamento