rotate-mobile
Sport Faenza

Handball Faenza: esordio in A2 al palaCattani contro l’Ambra Poggio a Caiano

Domenica iniziano anche i campionati per le formazioni del settore giovanile. L'Under 17 allenata da Augusto Valtancoli esordirà a Modena contro la squadra B della Scuola Pallamano

Una giornata in vetrina per l’Handball Faenza che si è presentata prima alla manifestazione Sport in Fiera dove era stato allestito uno stand e poi al palaCattani dopo l’amichevole vinta 19-14 con la Pallamano Secchia Rubiera, prossima avversaria nel torneo di A2. Bene il primo tempo (12-6), poi qualche difficoltà in attacco. Al termine la presentazione delle squadre, di A2 e giovanili, a cui hanno partecipato il sindaco di Faenza, Giovanni Malpezzi e il delegato Coni, Claudio Sintoni. Mercoledì è in programma l'ultima amichevole in casa del Bologna United di serie A. Sabato (ore 18.30) al palaCattani ci sarà l’esordio nel campionato di A2 con la formazione toscana dell’Ambra Poggio a Caiano.

Domenica iniziano anche i campionati per le formazioni del settore giovanile. L'Under 17 allenata da Augusto Valtancoli esordirà a Modena contro la squadra B della Scuola Pallamano. Positivo l’ultimo test con vittoria al triangolare di Carpi. In campo anche le due squadre Under 15 allenate da Pierangelo Chiarini, reduci da una prova positiva al torneo di Carpi con la A vittoriosa e la B al terzo posto. Sarà proprio la B a iniziare: domenica mattina alle ore 11 alla palestra Bendandi giocherà conto il Ferrara United; nel pomeriggio alle ore 17 sarà poi il turno della A affrontare sullo stesso campo lo Sportinsieme Castellarano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Handball Faenza: esordio in A2 al palaCattani contro l’Ambra Poggio a Caiano

RavennaToday è in caricamento