menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Hellas basket Cervia ed Emporio solidale fanno squadra: corsi gratuiti per i bimbi indigenti

Verranno messi a disposizione per le famiglie cervesi che stanno attraversando un momento di difficoltà coupon gratuiti per tutti i percorsi di basket

Hellas basket Cervia ed Emporio solidale fanno squadra. L'Emporio solidale ha infatti stretto un accordo di collaborazione con la realtà cestistica nata nel 1980 che da due anni gestisce il palazzetto dello sport, luogo di eventi sportivi che vedono coinvolte anche altre discipline e realtà sportive. Offre la possibilità di imparare a giocare a basket a bambini e bambine a partire da 3 anni in su con corsi di baby-basket da 3-5 anni; mini-basket da 6-11 anni; giovanili da 12 anni in avanti. Oltre a tutto questo, la società ha attivato un progetto inclusivo per portare in palestra i ragazzi affetti da autismo e disabilità intellettive del territorio, proponendo la sfida dell’“alzare lo sguardo” verso i compagni e il canestro.

A conferma di una grande attenzione, inclusività e sensibilità sempre più ampie, dal mese di febbraio Hellas basket Cervia ha deciso di iniziare una collaborazione con l'Emporio solidale. Nell'angolo delle opportunità verranno messi a disposizione per le famiglie cervesi che stanno attraversando un momento di difficoltà coupon gratuiti per tutti i percorsi di basket. Un'opportunità per fare veramente canestro-insieme.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Dall'Antica Roma al terzo millennio: il mito eterno dei Lom a Merz

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento