rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

I giocatori della prima squadra della Cmc incontrano i giovani

I campioni della prima squadra saranno a disposizione dei ragazzini (età massima 15 anni) che potranno svolgere al loro fianco veri e propri test per misurare le proprie capacità.

Nelle serate di giovedì e venerdì , i giocatori della Serie A1 della CMC Romagna saranno presenti alla Festa dell’Unità. Nelle due serate, a parire dalle ore 20.00, i campioni della prima squadra saranno a disposizione i giovanissimi (età massima 15 anni) che potranno svolgere al loro fianco veri e propri test per misurare le proprie capacità.

ll’interno della Festa ci sarà infatti un campo su erba dove i bambini interessati potranno fare brevi test fisici e tecnici, con l’ausilio dei nostri allenatori che daranno loro qualche dritta. Verranno presi, tra gli altri dati, altezza e elevazione, inoltre ci si potrà cimentare con battute, ricezioni, gare di precisione col palleggio e altro ancora.

Saranno presenti anche membri dello staff societario che daranno informazioni riguardo l’inizio delle attività giovanili e gli abbonamenti per la stagione 2015/2016, che sarà possibile prenotare in loco. Saranno presenti anche i fedelissimi RVS con un desk informativo e un’esposizione del merchandising. Ai ragazzini che si testeranno nelle varie prove, verrà rilasciato un gadget e una scheda di valutazione coi diversi risultati ottenuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giocatori della prima squadra della Cmc incontrano i giovani

RavennaToday è in caricamento