menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Coronavirus ferma tutta la serie C, rinviate due giornate di campionato

E' ufficiale infatti la decisione firmata dal presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli di rinviare la nona e la decima giornata di ritorno

Le misure precauzionali tese a contenere il più possibile la diffusione del Coronavirus investono in modo generalizzato anche il campionato di serie C. E' ufficiale infatti la decisione firmata dal presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli di rinviare la nona e la decima giornata di ritorno. La nona giornata era in programma mercoledì 26 febbraio e avrebbe visto il Ravenna impegnato contro il Padova. La decima giornata di ritorno era in programma domenica il 29 febbraio  con Arzignano-Ravenna. La Lega Pro comunica che le partite saranno recuperate nelle giornate mercoledì 11 marzo, mercoledì 18 marzo e martedì 14 aprile, ancora da stabilire la programmazione precisa.  Già nell'ottava giornata l'emergenza Coronavirus aveva causato il rinvio precauzionale di Piacenza-Sambenedettese, Feralpisalò-Carpi e Arzignano-Padova.

Il Ravenna intanto ha definito il programma di lavoro dei prossimi giorni alla luce dei rinvii delle prossime due gara di campionato. Dopo l’allenamento di lunedì sono stati concessi due giorni di riposo. Gli allenamenti ripartiranno a Glorie giovedì pomeriggio e continueranno venerdì pomeriggio e sabato mattina. Domenica primo marzo riposo e da lunedì, salvo ulteriori modifiche nel calendario degli incontri si tornerà al lavoro in preparazione della gara contro la Virtus Verona. Gli allenamenti saranno tutti a porte chiuse.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Occhi al cielo per ammirare la Superluna "rosa" di aprile

Cronaca

A Lido di Dante spuntano i nuovi "murales" dedicati al Sommo Poeta

Sicurezza

Una casa pulita in maniera green con il vapore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento