Il Coronavirus ferma tutta la serie C, rinviate due giornate di campionato

E' ufficiale infatti la decisione firmata dal presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli di rinviare la nona e la decima giornata di ritorno

Le misure precauzionali tese a contenere il più possibile la diffusione del Coronavirus investono in modo generalizzato anche il campionato di serie C. E' ufficiale infatti la decisione firmata dal presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli di rinviare la nona e la decima giornata di ritorno. La nona giornata era in programma mercoledì 26 febbraio e avrebbe visto il Ravenna impegnato contro il Padova. La decima giornata di ritorno era in programma domenica il 29 febbraio  con Arzignano-Ravenna. La Lega Pro comunica che le partite saranno recuperate nelle giornate mercoledì 11 marzo, mercoledì 18 marzo e martedì 14 aprile, ancora da stabilire la programmazione precisa.  Già nell'ottava giornata l'emergenza Coronavirus aveva causato il rinvio precauzionale di Piacenza-Sambenedettese, Feralpisalò-Carpi e Arzignano-Padova.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Ravenna intanto ha definito il programma di lavoro dei prossimi giorni alla luce dei rinvii delle prossime due gara di campionato. Dopo l’allenamento di lunedì sono stati concessi due giorni di riposo. Gli allenamenti ripartiranno a Glorie giovedì pomeriggio e continueranno venerdì pomeriggio e sabato mattina. Domenica primo marzo riposo e da lunedì, salvo ulteriori modifiche nel calendario degli incontri si tornerà al lavoro in preparazione della gara contro la Virtus Verona. Gli allenamenti saranno tutti a porte chiuse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A pochi giorni di distanza il Coronavirus porta via marito e moglie

  • Schianto fatale all'incrocio con un camion: perde la vita un 78enne

  • Coronavirus, 38 nuovi casi nel ravennate: gli infetti salgono a 489

  • Schianto all'incrocio con un camion: anziano in ospedale in condizioni gravissime

  • Inquinamento alle stelle, valori record in tutta la Romagna: la spiegazione di Arpae

  • Terrore in strada: spoglia una donna e la palpeggia, minore denunciato per violenza sessuale

Torna su
RavennaToday è in caricamento