menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il fiore all'occhiello è il settore giovanile, l'album delle figurine della Virtus Faenza

La Virtus Faenza ha ideato questa prima novità dell'anno 2020 per dare ulteriormente spazio alla funzione sociale delle proprie squadre

Quattrocentoquarantaquattro figurine animano l'album dell'Unione Sportiva Dilettantistica Virtus Faenza. Un'iniziativa che, in poco più di una settimana di vita, ha già riscosso grande interesse fra i tanti bambini del settore giovanile e i loro genitori. 

Ad oggi sono stati venduti oltre 300 album e 6000 pacchetti. La Virtus Faenza ha ideato questa prima novità dell'anno 2020 per dare ulteriormente spazio alla funzione sociale delle proprie squadre. 

Un gruppo importante per la città di Faenza, che negli anni è ulteriormente cresciuto con formatori ed allenatori preparati che insegnano giornalmente, nei vari impianti sportivi, il calcio a centinaia di bambini.

La prima squadra milita in Prima Categoria con ottimi risultati, ma negli anni le soddisfazioni del settore giovanile sono ormai all'ordine del giorno con tanti ragazzi che hanno avuto la fortuna, partendo dalla Virtus, di provare anche settori giovanili importanti di società professionistiche.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il gioco da tavolo dell'Inferno di Dante approda a Ravenna

Salute

Cos'è e come si misura l'Indice di Massa Corporea?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento