Milan a caccia di talenti con il Junior camp: e apre anche al calcio femminile

Il Milan Academy Junior Camp approda quest'estate per il sesto anno consecutivo a Milano Marittima, e lo fa aprendo anche al calcio femminile

Il Milan Academy Junior Camp approda quest'estate per il sesto anno consecutivo a Milano Marittima, e lo fa aprendo anche al calcio femminile. Nella settimana che va dal 16 al 22 giugno si terrà l’evento calcistico interamente patrocinato dal Comune, in collaborazione con l’A.S. Cervia 1920, con l’A.S.D. Valbidente, con l’A.S.D. Carpinello Forlì 1919 e con Mario Baldassari.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le vacanze estive ufficiali rossonere sono rivolte ai ragazzi e ragazze dai 6 ai 16 anni; i giovani calciatori tramite il calcio potranno crescere conoscendo i veri valori dello sport. I corsi, che si svolgeranno presso lo Stadio dei Pini Germano Todoli, saranno tenuti da allenatori altamente qualificati, facenti parte dello staff tecnico del settore giovanile AC. Milan (Lodovico Costacurta, Marino Frigerio, Roberto Bertuzzo, Nicola Matteucci), ex giocatori di serie A (Massimo Agostini, Sergio Domini), compreso un preparatore dei portieri (Sebastiano Rossi). Sono previste due formule di partecipazione diverse tra loro: una, rivolta ai ragazzi dagli 8 ai 16 anni, è quella con il pernotto in hotel. L’altra, in Day Camp, è indirizzata ai ragazzi dai 6 ai 16 anni. A tutti i partecipanti verrà fornito un kit di abbigliamento Puma personalizzato Milan. Inclusi nel prezzo ci saranno il corso d’allenamento tenuto dagli allenatori Milan in due sessioni giornaliere, il pranzo, l’assicurazione, l’animazione e l’attestato di partecipazione al Camp.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto all'incrocio all'alba: automobilista in gravi condizioni

  • Coronavirus, muore una donna residente nel ravennate

  • La giovane coppia dà nuova vita al luna park: "Ravviveremo Lido di Classe, mai perdere la speranza"

  • Cade con la bici tra le rocce della palizzata: è in gravi condizioni

  • Fermati dopo la spaccata al bar investono un Carabiniere: ricercati per tentato omicidio

  • Sbaglia la manovra nello scambio di carreggiata: grave un motociclista

Torna su
RavennaToday è in caricamento