Il Ravenna si iscrive al campionato di Serie C: "E' tutto in ordine"

Questo il commento del direttore generale Claudia Zignani: “Abbiamo depositato correttamente tutta la documentazione richiesta, rispetto allo scorso anno la scadenza è stata anticipata"

Il Ravenna si è iscritto regolarmente alla Serie C. A renderlo noto è una nota della società: "E' stata correttamente depositata presso gli uffici competenti della Lega Italiana Calcio Professionistico la documentazione relativa all’iscrizione al campionato di Serie C stagione sportiva 2019/20 congiuntamente a tutti gli adempimenti richiesti dal Sistema delle Licenze Nazionali".

Questo il commento del direttore generale Claudia Zignani: “Abbiamo depositato correttamente tutta la documentazione richiesta, rispetto allo scorso anno la scadenza è stata anticipata, pertanto ci siamo tenuti fino all’ultimo giorno per controllare ancora più attentamente ogni dettaglio. Come tutti avremo riscontro ufficiale dopo il 5 luglio, ma non dovrebbero esserci sorprese. Per quanto riguarda lo stadio Benelli, il comune di Ravenna si è attivato in anticipo per determinare i lavori relativi agli adeguamenti strutturali richiesti dalla Sistema delle Licenze Nazionali. Lavori che partiranno appena terminato un evento prestigioso per la nostra città come le finali dei campionati nazionali giovanili organizzati dalla FIGC, ci auspichiamo che tutto sia a posto per l’inizio del campionato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Natale arriva in anticipo: acquista un gratta e vinci e incassa una vincita milionaria

  • E' scomparsa Lola, la 'cockerina motociclista' che viaggiava per beneficenza

  • Dopo 21 anni il titolare della storica pizzeria è sconsolato: "Ravenna sta morendo"

  • Via Diaz sempre più deserta, chiude un altro negozio: "Per i ravennati lo shopping è solo in via Cavour"

  • Spaccata all'Unieuro: suv ariete per abbattere la saracinesca, razzia di pc e smartphone

  • Bancomat, Pos e carte di credito in tilt: caos per prelievi e pagamenti in tutta Italia

Torna su
RavennaToday è in caricamento