rotate-mobile
Sport

Il Ravenna torna alla vittoria, Bagnolese sconfitta 3-2

Torna alla vittoria il Ravenna. Al "Benelli", la squadra di mister Giorgetti si è imposta per 3-2 contro la Bagnolese grazie ad una doppietta di Shiba e a Frediani. Primo tempo vivace fin dai primi minuti

Torna alla vittoria il Ravenna. Al “Benelli”, la squadra di mister Giorgetti si è imposta per 3-2 contro la Bagnolese grazie ad una doppietta di Shiba e a Frediani. Primo tempo vivace fin dai primi minuti, con i padroni di casa subito aggressivi. La prima occasione è partita dai piedi di Frediani, ma il suo calcio di punizione dai venti metri è stato ben parato da Santurro. Non si è fatta attendere la risposta degli ospiti, con un diagonale di Greco respinto da Menegatti.

Il Ravenna torna a vincere (Rafotocronaca)

Al 38’ il vantaggio dei giallorossi con Shiba, che ha approfittato di un errore del difensore Bonacini per poi infilare Santurro in diagonale. L’1-1 è arrivato al 22’ della ripresa con un colpo di testa di Spadaccini su azione di calcio d’angolo. Ma il pari è durato cinque minuti, con Shiba che ha riportato i padroni di casa in vantaggio approfittando anche di un rimpallo favorevole. Al 34’ ospiti in dieci per l’esplusione di Carloni.

Il Ravenna ne ha subito approfittato, piazzando il 3-1 con Frediani. Ma a due minuti dallo scadere del tempo regolamentare Spadaccini ha firmato la doppietta, provando a riaprire il match. La squadra di Giorgetti ora è nella pancia della classifica con 15 punti. Domenica sarà impegnata in trasferta contro il Mezzolara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ravenna torna alla vittoria, Bagnolese sconfitta 3-2

RavennaToday è in caricamento