rotate-mobile
Sport

Il Ravenna Yatch Club organizza la Veleggiata Benefica

Per la quinta voltà, infatti, il RYC di Marina di Ravenna, unitamente al Comitato provinciale Unicef di Ravenna, organizza, domenica la Veleggiata Benefica - V° Trofeo Unicef 2016

Il Ravenna Yacht Club di Marina di Ravenna si colorerà completamente d'azzurro domenica prossima: cielo, mare e Unicef. Per la quinta voltà, infatti, il Ravenna Yacht Club di Marina di Ravenna, insieme al Comitato provinciale Unicef di Ravenna, organizza domenica la Veleggiata Benefica - quinto Trofeo Unicef 2016, manifestazione velica del Diporto a favore dei Progetti Unicef, cui il RYC ha mostrato grande solidarietà, e che si svolgerà nello specchio di mare antistante Marina di Ravenna.  

Domenica mattina, dopo un breve Briefing alle 12,30 presso la sede del Ravenna Yacht Club , sarà dato il via, alle 14,30, alla Veleggiata Benefica il cui tempo limite scadrà alle ore 17,30. La premiazione finale del vincitore della Veleggiata, nonché del quinto Trofeo Unicef, avrà luogo domenica stessa al termine della Veleggiata, cui farà seguito anche un piacevole Buffet, sempre presso la sede del Ravenna Yacht Club. 

Le iscrizioni debbono essere presentate entro le ore 11 di domenica, compilando in ogni sua parte l'apposito modulo, comprendente anche le persone imbarcate,  disponibile presso la segreteria del Club (Molo Dalmazia, Marina di Ravenna - 0544-531162) e versando l'apposita quota. L'iscrizione deve essere completata in segreteria con la firma del modulo ed il ritiro, sempre entro le ore 11, a chi ne faccia richiesta, dei numeri di battagliola da apporre in maniera ben visibile al giardinetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ravenna Yatch Club organizza la Veleggiata Benefica

RavennaToday è in caricamento