rotate-mobile
Sport Lugo

Il Team Romagna Judo fa il pieno di medaglie al 33esimo Torneo delle Valli del Torre

Il Team Romagna Judo sarà impegnato nella prossima settimana, con il 29esimo Torneo Internazionale di judo Genova Città di Colombo (Grand Prix Italia)

Domenica al Palazzetto dello sport di Tarcento (Udine) si è svolto il 33esimo Torneo delle Valli del Torre, al quale hanno partecipato atleti provenienti da tutta Italia e da altri paesi europei es. Austria, Slovenia e dintorni. Il Team Romagna Judo è stato rappresentato da 7 atleti, accompagnati dal maestri Paolo Berretti e tutti hanno ottenuto buoni piazzamenti, conquistando il podio. Per gli esordienti A Rondinini Alan (60 chili) si è piazzato al secondo posto, conquistando l’argento e Fabbri Sebastiano (36 chili) ha ottenuto il bronzo, per gli esordienti B sia Pietro Campana (60 chili) che Filippo Minoccheri (55 chili) hanno ottenuto la medaglia di bronzo mentre per i cadetti Rondinini Maia (57 chili) e De Salvia Paolo (73 chili) hanno conquistato, entrambi, la medaglia d’argento.

Per gli juniores Segurini Andrea (81 chili) è salito sul gradino più alto del podio con una meritata medaglia d’oro, mentre per i seniores Pyzh Sergio (73 kg) si è piazzato al terzo posto e De Luca Gabriel (73 chili)  ha vinto una meritatissima medaglia d’oro.
Nella medesima giornata Alessandro Graziano (over 100 chili) ha partecipato al European Cup 2017 che si è svolto al Palapellicone di Lido di Ostia. Il Team Romagna Judo sarà impegnato nella prossima settimana, con il 29esimo Torneo Internazionale di judo Genova Città di Colombo (Grand Prix Italia). 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Team Romagna Judo fa il pieno di medaglie al 33esimo Torneo delle Valli del Torre

RavennaToday è in caricamento