rotate-mobile
Sport

Nuova luce ecologica per l'impianto sportivo di Savarna

Soddisfazione per le opere realizzate è stata espressa dal segretario della società sportiva di Savarna, Diego Basigli, che si è complimentato col Comune per la celerità con cui sono state eseguite

In occasione della finale di calcio Trofeo Fabbri che si è svolto a Savarna, è stato acceso per la prima volta il nuovo impianto di illuminazione del campo di allenamento alla presenza dell'assessore allo sport Guido Guerrieri. La realizzazione del nuovo impianto e l'installazione di una nuova caldaia negli spogliatoi sono state possibili grazie al fondo costituito dai contributi compensativi che il Gruppo Tozzi ha erogato all'amministrazione comunale a fronte della realizzazione di un impianto fotovoltaico.

La scelta di destinare parte del fondo pari a 80mila euro e spendibili per opere nel territorio di Savarna e Mezzano è condivisa con le rappresentanze del territorio. Il progetto e l'iter per l'affidamento dei lavori sono stati seguiti dagli uffici tecnici del Comune; la spesa si aggira sui 40mila euro. Soddisfazione per le opere realizzate è stata espressa dal segretario della società sportiva di Savarna, Diego Basigli, che si è complimentato col Comune per la celerità con cui sono state eseguite.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova luce ecologica per l'impianto sportivo di Savarna

RavennaToday è in caricamento