In 2000 di corsa tra spiaggia, centro e pineta: i vincitori della Running In 2018

Rudy Magagnoli ha vinto la settima edizione della "Running In" di Milano Marittima. Il 40enne nativo di Decima, al sesto successo su sette edizioni, domenica ha tagliato il traguardo della 21 chilometri in 1.15'56"

Rudy Magagnoli, dell'Atletica Corriferrara, ha vinto la settima edizione della "Running In" di Milano Marittima. Il 40enne nativo di Decima, al sesto successo su sette edizioni, domenica ha tagliato il traguardo della 21 chilometri in 1.15'56". Secondo posto per Federico Morini della Tiferno Runners in 1.18'14". Curiosa la storia di questo 41enne di Città di Castello, all'esordio nel podismo dopo essere stato ciclista professionista in un team tedesco. A consigliarlo di passare al podismo è stato il ct della nazionale di ciclismo Davide Cassani, faentino, che guarda caso è proprio un testimonial della "Running In". Terzo posto per Giuseppe Tonoli del Rosa Running Team in 1.22'02", che ha preceduto Jacopo Barbieri e Luca Cagnani.

Fra le donne, successo per la milanese Lorenza Banchetti della Urban Runners, che ha tagliato il traguardo in 1.29'14". La 45enne atleta lombarda, specialista di maratone, ha centrato  il suo primo successo alla "mezza" di Milano Marittima dopo aver vinto negli anni scorsi la “corta” di 10 km. Secondo posizione per la bolognese Irene Baratta del Team Granarolo in 1.36'42". Terzo posto per la ravennate Manuela Baldi della Polisportiva Porto Fuori in 1.37'47". La gara "corta" di 10 km è stata invece vinta da Nicola Beccari del Grottini Team Recanati in 38'15", davanti a Luca Zavatti dell'Edera Forlì e Massimo Polchi dell'Olympic Runners Lama. Fra le donne, successo per Eleonora Gardelli della Corri Forrest Forlì in 40'55".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ottimo successo di partecipazione: sfiorata la soglia dei 2000 iscritti fra competitivi (oltre 500) e non competitivi. Suggestivi i percorsi, sviluppati sulla sabbia del litorale adriatico, nella pineta e lungo le eleganti vie di Milano Marittima, con partenza e arrivo presso la Rotonda Primo Maggio, nel cuore della cittadina balneare, dove è stato allestito anche il Villaggio sportivo. Varie le attività collaterali dedicate soprattutto ai bambini, dalla "Running In 4kids" a Pompieropoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si lancia da un'auto in corsa sull'Adriatica: gravissima una donna

  • Michelle Hunziker si rilassa in Romagna nelle acque dell'Adriatico: "Sembra tornato quello di 30 anni fa"

  • Il bagno con gli amici si trasforma in tragedia: perde la vita un 28enne

  • A Marina Romea con l'auto sulla spiaggia: scende, raggiunge gli scogli e cade

  • MotoGp, lutto per il team manager Ducati Davide Tardozzi: si è spenta la moglie Sandra

  • I suoi figli salvano una bimba dall'annegamento: "Mio padre morì in mare, sembra un segno del destino"

Torna su
RavennaToday è in caricamento