menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In Riviera un camp di ciclismo con il Ct della nazionale Davide Cassani

Un appuntamento pensato per tutti coloro che vogliono tenersi in forma grazie a un buon allenamento su strada, e per chi vuole preparare al meglio la propria stagione delle granfondo

Per tutti gli innamorati della bicicletta è in arrivo una novità sulla riviera romagnola. Dal 25 al 29 marzo si svolge a Cervia il primo camp di ciclismo con Damiano Cunego, con la partecipazione di Davide Cassani, CT della nazionale italiana maschile élite di ciclismo su strada, e di Iader Fabbri, nutrizionista e divulgatore scientifico. Un appuntamento pensato per tutti coloro che vogliono tenersi in forma grazie a un buon allenamento su strada, e per chi vuole preparare al meglio la propria stagione delle granfondo.

A ospitare il camp è lo Sportur Club Hotel, situato di fronte alla spiaggia collegata Fantini Club. Lo stage prevede un programma di quattro giorni tra bicicletta, consigli e testimonial d’eccellenza in un territorio, quello della riviera romagnola, che come pochi altri si presta per natura, paesaggio e tradizione all’attività ciclistica. Potrà rivelarsi un’importante occasione di apprendimento e di allenamento anche per i granfondisti che il 19 aprile saranno impegnati nella 24ma edizione della Granfondo Via del Sale Fantini Club.

Il corso è a numero chiuso. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione personalizzato da Damiano Cunego. Per info e iscrizioni: info@sporturtravel.com, tel 0544974395.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Attualità

Russi, partono i corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento