menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Inaugura il campo da calcio sintetico a Madonna delle Stuoie

Il campo è stato dotato di un nuovo impianto d'illuminazione costituito da quattro torri-faro, con proiettori a Led dell'altezza di 18,50 metri

Sabato 30 novembre alle 17 inaugura nel campo sportivo di Stuoie il nuovo campo da calcio sintetico dell’impianto sportivo di Madonna delle Stuoie. Al taglio del nastro saranno presenti il sindaco di Lugo Davide Ranalli, il vicesindaco con delega allo Sport Pasquale Montalti e l’assessore regionale Andrea Corsini.

La realizzazione del campo da calcio in sintetico, con un investimento di 400mila euro, rientra negli interventi di valorizzazione delle attrezzature sportive comunali per favorire l’aggregazione sociale dei cittadini del territorio lughese. Il campo realizzato misura 96 x 50 metri, compatibili per l’omologazione in prima categoria. Inoltre, il progetto ha previsto la realizzazione di due campi per il calcio a 7, ricavati nelle due metà campo del campo a 11. Il campo è stato dotato di un nuovo impianto d'illuminazione costituito da quattro torri-faro, con proiettori a Led dell'altezza di 18,50 metri.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sotterrata nel giardino della scuola una "capsula del tempo": verrà aperta nel 2070

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento