rotate-mobile
Sport

Argento e bronzo per il Circolo Ravennate della Spada alla prova interregionale di spada

Buone sensazioni in generale per lo staff tecnico in vista della prova nazionale U14 per gli stessi ragazzi, che si terrà a Ravenna al Pala De Andrè questo weekend

Rachele Baruzzi, categoria bambine, alla sua prima esperienza ufficiale sulle pedane della Federazione Italiana Scherma, ottiene un meritatissimo Argento, non si è fatta sopraffare dall’emozione e dopo un buon girone, scala agevolmente il tabellone delle eliminazioni dirette fino alla finale, combattuta fino all’ultimo punto. Bronzo per Sophia E. Stella, categoria Allieve, anche per lei punto di forza il girone che la vede imporsi in tutti gli assalti e guadagnarsi il primo posto della classifica provvisoria. Nel tabellone delle dirette viene fermata solo con fatica dalla vincitrice della competizione alla quale cede il passo 13-15.

Buone prestazioni anche dagli atleti ravennati delle categorie maschili, debuttante sulle pedane federali anche Alessandro Emiliani, categoria maschietti,che ferma la sua corsa agli ottavi; stop agli ottavi anche nella categoria Giovanissimi per Enrico De Pol, Francesco Pizzo e Matteo Lontani e nella categoria Allievi per Matteo Magrini e Matteo Silvestri. Buone sensazioni in generale per lo staff tecnico in vista della prova nazionale U14 per gli stessi ragazzi, che si terrà a Ravenna al Pala De Andrè questo weekend.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Argento e bronzo per il Circolo Ravennate della Spada alla prova interregionale di spada

RavennaToday è in caricamento