rotate-mobile
Sport

Judo, straordinari risultati per i ravennati ai Campionati italiani di Ostia

Il weekend scorso si sono disputati i Campionati italiani di judo Fisdir (Federazione Italiana sport disabili intellettivi relazionali)

Il weekend scorso si sono disputati i Campionati italiani di judo Fisdir (Federazione Italiana sport disabili intellettivi relazionali) al Palafijlkam di Ostia. L'asd cst Judo Ravenna si classifica al primo posto nella classifica di Società e porta a casa tre medaglie "molto pesanti": Davide Barboni si classifica primo nella categoria 81 kg e si laurea Campione Italiano, Mirko Brighi si classifica al secondo posto sempre nella categoria 81 kg; Danilo Brunetto si classifica al terzo posto nella categoria 73 kg e Raul Cornea, alla sua prima esperienza, paga lo scotto dell'emozione e si classifica al quinto posto nella categoria 66 kg.

Il sodalizio ravennate opera a Ravenna da molti decenni, i ragazzi sono seguiti da Paola Baroncelli cintura nera 3° Dan e Referente Tecnico Nazionale della Fisdir. IL prossimo appuntamento sarà la seconda settimana di maggio al Pala De Andrè di Ravenna per la 17esima edizione di "Le giornate dello sport come integrazione", manifestazione internazionale che vedrà la presenza di molti paesi stranieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Judo, straordinari risultati per i ravennati ai Campionati italiani di Ostia

RavennaToday è in caricamento