rotate-mobile
Sport

Judo, tantissimi podi nel weekend per il Team Romagna

Domenica 8 aprile al palazzetto Matteo Picchi di Rosignano si è svolto il 16esimo Trofeo di judo della città di Rosignano, quarto memorial "Marta Pelosini"

Domenica 8 aprile al palazzetto Matteo Picchi di Rosignano si è svolto il 16esimo Trofeo di judo della città di Rosignano, quarto memorial "Marta Pelosini". Vari gli atleti del Team Romagna, accompagnati dal Maestro Paolo Berretti, che hanno partecipato al trofeo: per la categoria dei Senior ha partecipato De Luca Gabriel (73 kg) conquistando la medaglia d’oro. Per la categoria cadetti hanno partecipato Alboni Giulia (44 kg) che si è classificata al primo posto, Camerani Francesco (73 kg), Gabelli Andrea (60 kg), Minoccheri Filippo (60 kg) e Rondinini Maia (63 kg) che sono saliti sul podio con la medaglia di bronzo, Mondello Jean Franco (60 kg) che si è piazzato al quinto posto.

In contemporanea si è svolto, al palazzetto dello sport di Ozzano Emilia, il 14esimo Criterium Judo Bologna, Memorial “Sorriso di Marika”, manifestazione di judo preagonistico per fanciulli (2010-2009) e ragazzi (2008-2007). Ottimi i risultati conseguiti dagli atleti del Team: sono saliti sul gradino più alto del podio Budini Manuel (32 kg), Casella Riccardo (45 kg) e Dollaku Giulia (27 kg); hanno conquistato la medaglia d’argento Cavalcanti Alessandro (27 kg), Geminiani Alessandro (50 kg), Hollingworth Elia (27 kg), Lombardi Victor (34 kg) e Campana Agata (49 kg); una meritata medaglia di bronzo è andata a De Salvia Matteo (34 kg), Campo Liborio (27 kg), Cortini Angelo (44 kg), Bordanini Christian (32 kg) e Celli Riccardo 29 kg). Il Trj dà appuntamento per il 15 aprile al palazzetto dello Sport di Castelfranco Emilia con il 46esimo Trofeo di Judo della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Judo, tantissimi podi nel weekend per il Team Romagna

RavennaToday è in caricamento