rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Faenza

Juniores, riprende la marcia del Faenza calcio: vittoria a Russi

Sabato partita casalinga al “Bruno Neri” contro il Valle Savio, vittorioso all’andata, per la prima giornata del girone di ritorno

Riprende la marcia del Faenza calcio che vince a Russi 3-2. Partita non facile su un campo pesante. Manfredi in gol con Monducci, prima su azione manovrata e poi su rigore. Fallite alcune occasioni per il terzo gol tra cui un palo, gli arancioni padroni di casa segnavano una rete, poi i biancazzurri di mister Nicola Cavina realizzavano ancora con Bambieri. Sabato partita casalinga al “Bruno Neri” contro il Valle Savio, vittorioso all’andata, per la prima giornata del girone di ritorno.

Gli Allievi provinciali (2000) di Fulvio Assirelli strapazzano 11-0 il Mezzano Porto Reno. Prossimo impegno a Imola per affrontare la Stella Azzurra Zolino. Ancora una vittoria per gli Allievi Interprovinciali (2001) di Fabrizio Donati che travolgono 11-0 il Fornace Zarattini. Domenica 4 dicembre, trasferta a Russi.

Ancora una goleada per i Giovanissimi 2000 di Matteo Negrini che superano 8-0 il Chicco Ravaglia in trasferta a Imola. Domenica turno di riposo.   I Giovanissimi 2003 di mister Pietro Errani pareggiano 2-2 in trasferta a Fratta Terme. Domenica 4 dicembre,  partita casalinga con lo Sporting Val Bidente. Nella categoria Esordienti: i 2005 vincono 9-2 con il Sant’Anna, riposo per i 2004.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juniores, riprende la marcia del Faenza calcio: vittoria a Russi

RavennaToday è in caricamento