rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Lugo

Kick boxing, continua la striscia positiva del team lughese Snatch Fight Dept.

La portacolori del team lughese, capitanato dai coach Poletti e Galasso, si è presentata in perfetta forma all'evento, concentrata per affrontare l'esperta avversaria, la beniamina di casa, Monica Coldesina

Continua la striscia positiva del team lughese Snatch Fight Dept ed in particolare della fighter Veronica Gallamini, che conquista un'altra importante vittoria in quel di Boffalora (Milano), in occasione dell'evento "Hurricane Fight Night 2", organizzato dal maestro Fabio Corsari. La portacolori del team lughese, capitanato dai coach Poletti e Galasso, si è presentata in perfetta forma all'evento, concentrata per affrontare l'esperta avversaria, la beniamina di casa, Monica Coldesina. Il match, molto combattuto sin dai primi scambi, con un ritmo serratissimo, è partito in salita per l'atleta romagnola che ha dovuto incassare una serie di pugni pesanti sferrati dal Coldesina.

Veronica, però, non si è persa d'animo e, a partire dalla seconda ripresa, ha fatto sì che il match prendesse tutt'altra piega: complice un calo fisico dell'avversaria, la fighter lughese ha preso fiducia e ritmo ed ha iniziato a portare a segno numerosi colpi rompendo le difese avversarie. Dopo aver dominato anche la terza ripresa, la portacolori del team Snatch Fight Dept. si è aggiudicata il match ai punti e la cintura in palio. Ennesima vittoria pesante per gli atleti del team guidato dai coach Poletti e Galasso, che di certo non vogliono fermarsi qui. I complimenti vanno ad entrambe le atlete che hanno dato vita a un match sensazionale dal punto di vista tecnico mostrando a tutti i presenti che questa non è solo roba da uomini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kick boxing, continua la striscia positiva del team lughese Snatch Fight Dept.

RavennaToday è in caricamento