rotate-mobile
Sport

L'ex giocatore dell'Orasì Tambone torna in città per il camp di basket per bambini

Matteo Tambone, protagonista di tre indimenticabili stagioni con la maglia dell’Orasì Basket Ravenna, torna a Ravenna per il "Tambo Camp 2k18"

Matteo Tambone, protagonista di tre indimenticabili stagioni con la maglia dell’Orasì Basket Ravenna, torna a Ravenna per il "Tambo Camp 2k18", che si svolgerà dal 25 al 29 giugno all’Acquae Sport Center di Porto Fuori. Il playmaker romano ha scelto la nostra città come sede della prima edizione del suo camp, rivolto a ragazzi e ragazze dai 7 ai 15 anni, a conferma del forte legame con Ravenna anche dopo il trasferimento dell’anno scorso a Varese, dove ha appena concluso una strepitosa stagione in Serie A, culminata con i playoff.

“Il legame con Ravenna è rimasto anche dopo il mio trasferimento, ho un bellissimo ricordo del periodo trascorso qui e tutte le volte che sono tornato ho trovato grande passione e affetto da parte del pubblico: per questo ho subito pensato che Ravenna fosse il posto giusto per il mio camp, una iniziativa a cui tengo molto”, ha commentato Tambone. Protagonista del “Tambo Camp” sarà il basket, ma i partecipanti potranno cimentarsi anche in altri sport: oltre alle attività svolte con Tambone, che si svolgeranno nella palestra di Porto Fuori, il programma prevede infatti anche giochi sul prato, sulla sabbia e in acqua nelle strutture dell’Aquae Sport Center. Non mancheranno anche i momenti conviviali quali pranzi e merende a completare le giornate (le attività si svolgeranno dalle 8:30 alle 17:30).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex giocatore dell'Orasì Tambone torna in città per il camp di basket per bambini

RavennaToday è in caricamento