rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Faenza

La Fidal regionale premia Atletica 85 a chiusura dell'anno agonistico

Durante la cerimonia è stata consegnata inoltre allo storico tecnico di A85 Luigi Mariani la “Quercia al merito sportivo”

Si è tenuta anche quest’anno la Festa Regionale dell’Atletica 85 Faenza Bcc che conclude ufficialmente l’annata sportiva su pista. Alla presenza delle maggiori autorità regionali del settore e di due consiglieri nazionali, Balzani e De Sensi, sono stati premiati gli atleti che si sono particolarmente distinti nel 2018. Fra questi anche Stefania Di Cuonzo, vincitrice del Grand Prix Regionale (velocità-ostacoli) di categoria riportando il massimo punteggio possibile (11 vittorie in 11 meeting regionali, compresi i campionati regionali) e la cadetta Giulia Gandolfi che si è meritata la convocazione in Rappresentativa Regionale che ad ottobre a Rieti ha disputato il Criterium Nazionale.

Durante la cerimonia è stata consegnata inoltre allo storico tecnico di A85 Luigi Mariani la “Quercia al merito sportivo”, conferita dalla Presidenza Nazionale per il biennio 2018/19 quale “riconoscimento per l’attività svolta a favore dello sviluppo dell’atletica leggera”. Grande soddisfazioni negli ambienti dell’atletica faentina per il conferimento di questa onorificenza che premia il tecnico per i 50 anni trascorsi fra giovani e atletica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fidal regionale premia Atletica 85 a chiusura dell'anno agonistico

RavennaToday è in caricamento