menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Liverani Castellari getta il cuore oltre l'ostacolo ed espugna Bologna

Le lughesi, in settimana, avevano perso i due liberi, Cavalli e Sangiorgi, entrambi vittime di problemi alla mano e avevano Grasso non al meglio

La Liverani Castellari getta il cuore oltre l'ostacolo e supera brillantemente l'esame più difficile vincendo 3-0 sul campo dell'Idea Volley in condizioni di grande difficoltà. Le lughesi, in settimana, avevano perso i due liberi, Cavalli e Sangiorgi, entrambi vittime di problemi alla mano e avevano Grasso non al meglio. Con Corrente riconvertita al ruolo di libero, la squadra di Marone è riuscita ad ottenere la prima vittoria in trasferta della stagione in una sfida complicata contro le giovani bolognesi. Primo set tiratissimo con volata vincente delle lughesi: 25-23. Il secondo set è un monologo della squadra romagnola che si impone 25-17. Grande equilibrio anche nel terzo parziale con soluzione ai vantaggi che premia la squadra ospite con il punteggio di 27-25. 

Idea Volley Bologna-Liverani Castellari Lugo 0-3 (23-25, 18-25, 27-29)

IDEA VOLLEY: Taiani 5, Pavani 8, Bughignoli 8, Tripoli 5, Tesanovic 3, Costantini 3, Mazza 2, Palmese 1, Volontè, Guerra 2, Garagnani (libero 1), Muraca (libero 2). All.: Casadio.
LIVERANI CASTELLARI: Gaddoni, Lauciello 2, Milesi 11, Piovaccari 12, Capriotti, Rizzo 13, Migliori 1, Grasso 8, Corrente (libero). N.e. Casadio, Bina. All.: Marone.
ARBITRI: Zaccaria, Bosio.
NOTE. Battute vincenti: Bologna 4, Lugo 6. Battute sbagliate: Bologna 4, Lugo 5. Muri: Bologna 5, Lugo 9. Errori: Bologna 12, Lugo 10.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Dall'Antica Roma al terzo millennio: il mito eterno dei Lom a Merz

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento