rotate-mobile
Sport

Le ragazze del Faenza Basket festeggiano la promozione in A1: "Un anno bellissimo nonostante le difficoltà"

I complimenti del sindaco Isola: "Questo risultato è la festa della città, le ragazze hanno scritto la loro storia e lo hanno fatto nel miglior modo possibile"

Tanta emozione e felicità alla serata dedicata al Faenza Basket Project E-work, la squadra faentina di basket femminile recentemente promossa in serie A1. Martedì tutta la squadra ha celebrato l'importante traguardo nel Complesso Ex Salesiani di Faenza. 

Nel corso della serata non sono mancati i complimenti del sindaco di Faenza Massimo Isola: “Questo risultato è la festa della città, le ragazze hanno scritto la loro storia e lo hanno fatto nel miglior modo possibile. Era un anno difficile, ma tutti hanno sostenuto un obiettivo conquistato passo dopo passo. Sia il pubblico che la città intera hanno dimostrato, anche a distanza, la loro vicinanza”. 

Orgoglioso del risultato ottenuto anche il presidente di Faenza Basket Project e-work, Mario Fermi: “Abbiamo costruito una squadra che potesse dare il massimo; alla fine abbiamo decisamente dominato il campionato. È stato un anno bellissimo pur nell'estrema difficoltà, il coronamento di un progetto nato sette anni fa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le ragazze del Faenza Basket festeggiano la promozione in A1: "Un anno bellissimo nonostante le difficoltà"

RavennaToday è in caricamento