rotate-mobile
Sport Cervia

'Le regole non vanno in vacanza': una pedalata insieme alla Polizia locale

Si tratta di una pedalata cicloturistica per la sicurezza stradale, gratuita e aperta a tutti, con qualsiasi tipo di bicicletta

In arrivo una iniziativa sui pedali organizzata dalla Polizia locale del Comune di Cervia dal titolo "Le Regole non Vanno in Vacanza".
L’appuntamento è per domenica 21 luglio. Si tratta di una pedalata cicloturistica per la sicurezza stradale, gratuita e aperta a tutti, con qualsiasi tipo di bicicletta.

Il ritrovo per tutti i partecipanti è alle 18:00 alla Torre San Michele di Cervia. Ai primi 200 partecipanti la Polizia Locale di Cervia regalerà un etilometro digitale tascabile e altro materiale di sensibilizzazione verrà distribuito a cura dell’Osservatorio: la brochure “Voglia di bicicletta” ai bambini e per tutti i catadriotti da inserire nei raggi delle ruote della bicicletta (dispositivo obbligatorio previsto dal Codice della Strada). La partenza è prevista alle 18:30 e l’arrivo nella località di Savio, alla “Sagra dello strozzaprete", dove sarà presente un punto di ristoro. II percorso attraversa i luoghi più suggestivi, dal porto canale, attraverso la pineta ed è articolato da via G. Di Vittorio, via Stazzone, via Ascione, Savio e poi ritorno. La manifestazione sarà scortata dalla Polizia Locale e dai volontari della "Croce Giallo e Blu"di Cervia con una ambulanza. Per i partecipanti che non rimarranno alla “Sagra dello Strozzaprete” il ritorno è previsto per le ore 20:00 circa. Per informazioni è possibile contattare l’Associazione Aquilotti al numero 3381866608.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Le regole non vanno in vacanza': una pedalata insieme alla Polizia locale

RavennaToday è in caricamento