rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Cervia

Le regole non vanno in vacanza: una pedalata nel segno della sicurezza

L'iniziativa è finalizzata a sensibilizzare l'importanza della sicurezza della circolazione dei ciclisti e al rispetto delle regole anche in vacanza, facendo una divertente pedalata aperta a tutti i cittadini e turisti

Le regole non vanno in vacanza. Domenica 15 luglio, in collaborazione con le associazioni ciclistiche di Cervia e l'osservatorio Regionale sulla sicurezza stradale, è organizzata una pedalata aperta a tutti i cittadini e turisti. L'iniziativa è finalizzata a sensibilizzare l'importanza della sicurezza della circolazione dei ciclisti e al rispetto delle regole anche in vacanza, facendo una divertente pedalata aperta a tutti i cittadini e turisti.

La pedalata prevede ritrovo alle 18 con partenza alle 18.30 dalla Torre san Michele e arrivo nella località di Savio, dove sarà in corso l'iniziativa la sagra dello strozzaprete "Savio in festa ". II percorso è articolato con partenza da piazzale Maffei per Savio passando da via Nazario Sauro, via G. Di Vittorio, via Stazzone, via Ascione, Savio e poi ritorno. La manifestazione sarà scortata dalla Polizia Municipale e vedrà la presenza dei volontari della "Croce Giallo e Blu"di Cervia con l'ambulanza. Per chi non rimane alla festa il ritorno è previsto per le 20 circa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le regole non vanno in vacanza: una pedalata nel segno della sicurezza

RavennaToday è in caricamento