rotate-mobile
Sport

LegaDue, Acmar: la sfida contro Ferrara in diretta su YouTube

a trasmissione darà la possibilità ai tifosi di entrambe le squadre e a tifosi da ogni parte del mondo di vedere le immagini in diretta dall’interno del PalaCosta, sfruttando una tecnologia che permette un notevole risparmio sui costi di emissione

C’è una grande novità in vista della sfida tra Acmar Ravenna e Mobyt Ferrara. Il suggestivo incontro, programmato per domenica alle 18 al PalaCosta, sarà trasmesso in diretta su internet (Lnp Channel su Youtube), grazie al lavoro di cablatura dell’impianto ravennate eseguito dal Basket Ravenna, in collaborazione con Europa Service Produzioni Televisive e il Comune di Ravenna. Le immagini saranno riprese da Europa Service, importante dal software fornito da Lega Pallacanestro, e trasmesse direttamente su Youtube attraverso la linea HDSL installata al PalaCosta, dando vita alla prima autoproduzione realizzata dal Basket Ravenna.

La trasmissione darà la possibilità ai tifosi di entrambe le squadre e a tifosi da ogni parte del mondo di vedere le immagini in diretta dall’interno del PalaCosta, sfruttando una tecnologia che permette un notevole risparmio sui costi di emissione. Inoltre, Basket Ravenna potrà proporre il confezionamento di immagini in diretta dal palasport creando un semplice collegamento via cavo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LegaDue, Acmar: la sfida contro Ferrara in diretta su YouTube

RavennaToday è in caricamento