rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

LegaDue Silver, trasferta a Bari per Ravenna: "Puntiamo a vincere"

La squadra di Giordani sosterà quattro giorni in Puglia: giovedì affronterà il Cus, per poi restare nel “Tacco d’Italia” e scendere nuovamente in campo domenica sera alle 18 contro il Torrevento Basket Nord Barese nel ventinovesimo turno.

E’ in programma giovedì sera alle ore 21.00 al PalaCus di Bari il match valido per il recupero del ventisettesimo turno di campionato tra i padroni di casa della Liomatic Group e l’Acmar Ravenna. La squadra di Giordani sosterà quattro giorni in Puglia: giovedì affronterà il Cus, per poi restare nel “Tacco d’Italia” e scendere nuovamente in campo domenica sera alle 18 contro il Torrevento Basket Nord Barese nel ventinovesimo turno.

Sul campo del fanalino di coda, coach Lanfranco Giordani dovrà rinunciare a Charlie Foiera, in recupero dalla distorsione al ginocchio rimediata ad Agrigento ma non ancora pronto per lavorare con i compagni. In dubbio c’è anche Giacomo Cicognani, la cui schiena appare comunque migliorata rispetto a domenica.

“Andiamo a Bari per conquistare due punti, pur restando consapevoli di dovere rispettare un’avversaria che merita ammirazione per quanto sta facendo . sono le ambizioni dell'allenatore ravennate -. Questa partita sarà il prologo di una trasferta molto lunga, poiché non siamo mai stati in viaggio così tanto tempo. Mi auguro di poter fare un buon test per preparare nel migliore dei modi la partita di domenica sera, riuscendo a dare più spazio a coloro che, durante il campionato, hanno giocato un po’ di meno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LegaDue Silver, trasferta a Bari per Ravenna: "Puntiamo a vincere"

RavennaToday è in caricamento