menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lotta: trionfo dei Portuali al Gran premio Giovanissimi del Nord Italia

Cinque ori, un argento e cinque bronzi per la società ravennate che si impone fra le squadre del Nord Italia nelle categorie Esordienti e Ragazzi

Portuali Ravenna primi al Gran Premio Giovanissimi del Nord Italia. Domenica 7 aprile, a Castelseprio (VA), il sodalizio ravennate è salito sul gradino più alto del podio al torneo giovanile di lotta grecoromana maschile e lotta stile libero femminile, davanti a 14 società, con 72 atleti provenienti da tutto il nord Italia.

Sono 5 gli ori conquistati dai portacolori dei Portuali: Vaccarella Riccardo, Kg 48, Rivalta Gilles, Kg 85, Mazzotti Andrea Chiara, Kg 62, per la classe Esordienti; Cusano Stefano, Kg 34, e Manchia Martina, Kg 41, per la classe Ragazzi.

Una medaglia d'argento è  stata conquistata da Giacchini Denise, Kg 46, Esordienti, mentre sono 5 i bronzi vinti, per merito di Apostol Marco, Kg 38, Trombini Davide, Kg 52, nella classe Esordienti, Cusano Alessandro, Kg 30, Baccarini Mattia e Fabbri Andrea, Kg 38, nella classe Ragazzi. Da segnalare anche il quarto posto ottenuto da Suliman Alex nei 43 Kg ragazzi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il gioco da tavolo dell'Inferno di Dante approda a Ravenna

Salute

Cos'è e come si misura l'Indice di Massa Corporea?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento