rotate-mobile
Sport

Maratona di Ravenna Città d'arte, raddoppiano le iscrizioni per la 20esima edizione

E' tempo di valutazioni per quanto riguarda i numeri della prossima Maratona di Ravenna Città d’Arte, in occasione della quale si celebrerà anche il ventesimo anniversario della manifestazione

Chiuso lo step di iscrizioni agevolate fissato per il 30 giugno, è tempo di valutazioni per quanto riguarda i numeri della prossima Maratona di Ravenna Città d’Arte fissata per domenica 11 novembre, data in occasione della quale si celebrerà anche il ventesimo anniversario della manifestazione che quest’anno sarà anche valida come Campionato Italiano Assoluto di Maratona.

Quando mancano ancora oltre 130 giorni allo start su via di Roma davanti al Mar, i numeri parlano chiaro: al 30 giugno risultano infatti iscritti alla Maratona ben 743 atleti. Nello stesso giorno dello scorso anno figuravano regolarmente registrati 318 maratoneti, quindi meno delle metà di quelli attuali. Numeri in crescita verticale anche per gli iscritti alla Mezza Maratona, che passano dai 313 del 2017 ai 447 del 2018. Stesso discorso infine per coloro che hanno scelto di registrare il proprio nome tra i partecipanti alla Good Morning Ravenna: nel 2017 al 30 giugno erano 65, oggi 94. Il totale al 30 giugno 2017 era dunque di 696 iscritti, alla stessa data del 2018 ne risultano invece ben 1.284, quasi il doppio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maratona di Ravenna Città d'arte, raddoppiano le iscrizioni per la 20esima edizione

RavennaToday è in caricamento