rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Superstock 600 a Misano, il ravennate Marco Faccani già davanti a tutti

"E' stata una giornata positiva - ha esordito il pilota di Ravenna -. Con tutta la squadra abbiamo svolto un buon lavoro, siamo riusciti a confermarci ai vertici nei due turni di prove

Osservato un mese di sosta, il Campionato Europeo Superstock 600 affronta questo fine settimana a Misano Adriatico il quarto appuntamento stagionale. Nei primi due turni di prove libere che si sono disputati venerdì, il ravennate Marco Faccani si è confermato il pilota più veloce in pista, piazzando un ottimo 1'41"539. Ottimo il passo gara mostrato dalla Kawasaki Ninja ZX-6R #5, con tempi interessanti con lo stesso set di gomme.

"E' stata una giornata positiva - ha esordito il pilota di Ravenna -. Con tutta la squadra abbiamo svolto un buon lavoro, siamo riusciti a confermarci ai vertici nei due turni di prove. Nella seconda sessione quando ho visto quel tempo quasi non ci credevo: stavo girando con gomme usate per verificare il passo-gara sulla distanza ed è uscito fuori questo riferimento cronometrico. Sono davvero soddisfatto, adesso abbiamo più soltanto qualche accorgimento da apportare al set-up per prepararci al meglio in vista delle qualifiche e gara"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superstock 600 a Misano, il ravennate Marco Faccani già davanti a tutti

RavennaToday è in caricamento