rotate-mobile
Sport

MotoGp, test a Sepang. 156 giri per Melandri: "Mi aspettavo meglio"

Marco Melandri ha totalizzato 156 giri, con un best in 2’03.641: “Non nascondo che mi aspettavo un debutto migliore, ma quando abbiamo deciso di affrontare questa nuova avventura sapevamo che per noi ci sarebbe stato molto da lavorare

Si sono conclusi venerdì i primi test della stagione MotoGP 2015, sul circuito di Sepang in Malesia. Dalla "tre giorni" di collaudi sono emersi dati fondamentali per l’Aprilia Racing Team Gresini. La nuova RS-GP ha mostrato un buon potenziale, che necessita di essere totalmente affinato. Rispetto alla precedente versione, che nasceva da una base ben nota al Reparto Corse Aprilia, le novità introdotte sono tali e tante da richiedere necessariamente ulteriori verifiche.

Marco Melandri ha totalizzato 156 giri, con un best in 2’03.641: “Non nascondo che mi aspettavo un debutto migliore, ma quando abbiamo deciso di affrontare questa nuova avventura sapevamo che per noi ci sarebbe stato molto da lavorare. Il feeling con la nuova moto è tutto da costruire. Abbiamo bisogno di tempo e di ragionare su quanto emerso da questi test per migliorare il più velocemente possibile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp, test a Sepang. 156 giri per Melandri: "Mi aspettavo meglio"

RavennaToday è in caricamento