rotate-mobile
Sport

Marco Pirazzini è il presidente del Comitato Uisp di Ravenna-Lugo

Sarà Marco Pirazzini a guidare il nuovo Comitato territoriale Uisp Ravenna-Lugo, operativo già dallo scorso 1 Settembre dopo la fase di avviamento cominciata già nel corso della stagione sportiva 2015-16.

Sarà Marco Pirazzini a guidare il nuovo Comitato territoriale Uisp Ravenna-Lugo, operativo già dallo scorso primo settembre dopo la fase di avviamento cominciata già nel corso della stagione sportiva 2015-16. Giovedì sera, nella sala della sede della storica Polisportiva Bertolt Brecht di Russi, si è svolto infatti il Congresso Territoriale del nuovo Comitato, appuntamento che, alla presenza dei delegati aventi diritto, ha sancito l’elezione delle nuove cariche dirigenziali della struttura che si occuperà dell’attività Uisp in dodici comuni della provincia di Ravenna: da Alfonsine a Bagnacavallo, da Bagnara di Romagna a Cervia, fino a Conselice, Cotignola, Fusignano, Massa Lombarda, Russi, S. Agata sul Santerno, oltre, naturalmente, a Lugo e Ravenna. Un totale di oltre 300mila residenti e quasi 23mila soci Uisp.

Ad aprire il Congresso, al quale hanno preso parte i presidenti, o loro delegati, delle 278 associazioni sportive affiliate ed i rappresentanti dei soci individuali per una platea totale di 300 elettori, è stata la relazione di Atos Maggioli, presidente uscente della Uisp Ravenna, il quale ha ringraziato i presenti per l’esperienza maturata in dodici anni alla guida del Comitato del capoluogo di provincia, soffermandosi sui passaggi che hanno portato all’unificazione con l’area lughese.

Tra gli interventi degli ospiti registrati successivamente, anche quelli di Mirco Bagnari, consigliere Regionale Emilia Romagna e Componente della Commissione Politiche per la salute e Sociali, Roberto Fagnani, assessore allo Sport del Comune di Ravenna, Davide Ranalli, sindaco del Comune di Lugo. Interventi anche da parte di Paola Lanzon, presidente Uisp Imola Faenza, Mauro Rozzi, presidente regionale Uisp Emilia Romagna ed infine di Vincenzo Manco, presidente Nazionale Uisp.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Pirazzini è il presidente del Comitato Uisp di Ravenna-Lugo

RavennaToday è in caricamento