rotate-mobile
Sport

Ginnastica ritmica, per Martina Bondi un bronzo al Trofeo Regionale Allieve

Per la categoria Allieve prima fascia Martina Bondi, anno 2007, vince la medaglia di bronzo scavalcando ginnaste più esperte e più grandi d'età, classificandosi in 3° posizione nella classifica di seconda prova e nella classifica regionale

Domenica si è svolta a Parma la seconda prova regionale del Campionato di Federazione Torneo Regionale Allieve, gara che ha visto la partecipazione per un totale di 128 ginnaste provenienti da tutta la regione Emilia Romagna. Per la categoria Allieve prima fascia Martina Bondi, anno 2007, vince la medaglia di bronzo scavalcando ginnaste più esperte e più grandi d’età, classificandosi in 3° posizione nella classifica di seconda prova e nella classifica regionale.

La seguono a pochissima distanza Martina Striolo, anno 2007, giunta 13esima ed Emily Beccari, anno 2008 e quindi tra le ginnaste più piccole in gara, che arriva 26esima. Buonissima prestazione anche per Giulia Zanni poi, sempre anno 2008, che giunge 51esima su un totale di ben 68 ginnaste migliorando il punteggio totale di più di tre punti rispetto alla prova precedente. Per la categoria Allieve Seconda fascia, infine, Francesca Marangoni si classifica 15esima su 60 migliorando nettamente la prestazione. Soddisfazione nelle tecniche Camilla Casadio, Alessia Gugliermetti e Sara Tiene. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, per Martina Bondi un bronzo al Trofeo Regionale Allieve

RavennaToday è in caricamento