rotate-mobile
Sport Massa Lombarda

Al Massa Lombarda il riconoscimento di "Scuola calcio qualificata"

La premiazione è avvenuta alla presenza di Daniele Bassi, sindaco di Massa Lombarda, Simone Quesiti, vice responsabile delle attività di base della Figc regionale e di Raffaella Paganelli, presidente del Massa Lombarda Calcio

Mercoledì il Massa Lombarda Calcio ha ricevuto, nello stadio comunale “Dini-Salvalai”, dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio il riconoscimento di “Scuola calcio qualificata”. La società massese ha ottenuto questo riconoscimento perché dotata di tutte le categorie del settore giovanile, dai “Primi calci” agli “Juniores”, inoltre annovera nel suo staff solo allenatori qualificati. Con questo premio la società di Massa Lombarda diventa l’unica Scuola calcio riconosciuta dalla Figc della provincia di Ravenna.

La premiazione è avvenuta alla presenza di Daniele Bassi, sindaco di Massa Lombarda, Simone Quesiti, vice responsabile delle attività di base della Figc regionale e di Raffaella Paganelli, presidente del Massa Lombarda Calcio. “L’amministrazione comunale - ha dichiarato Daniele Bassi - ringrazia tutti i membri e lo staff della Scuola calcio di Massa Lombarda per i progetti e le attività che portano avanti ogni giorno da anni. Per raggiungere un traguardo come questo servono l’impegno e la dedizione di tante persone, dai dirigenti a preparatori e allenatori, senza dimenticare i ragazzi che giocano in tutte le categorie. È per la loro crescita, sportiva ma soprattutto umana, che lavorano tutti i componenti della società massese. Un grazie particolare va anche ai sostenitori che hanno contribuito alle attività, prima tra tutti la famiglia Aresu”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Massa Lombarda il riconoscimento di "Scuola calcio qualificata"

RavennaToday è in caricamento