rotate-mobile
Sport

Dopo tante partenze finalmente un'arrivo: ecco Mattia Perelli

Perelli si unirà alla squadra per gli allenamenti e già domenica sarà a disposizione di Benuzzi, allenatore con il quale ha già condiviso l'esperienza alla Giacomense

Un’altra novità arriva ad arricchire la rosa del Ravenna in queste fasi di mercato: la società ha infatti concluso le trattative per l’arrivo di Mattia Perelli, centrocampista classe 1988, proveniente dalla Correggese e con alle spalle un buon curriculum in campionati di categoria superiore. Perelli, bolognese, ha esordito nel 2007 con la Giacomense, vincendo il campionato di Serie D e giocando poi due stagioni in Serie C2, per poi passare al Gubbio.

Dopo questa parentesi di una stagione in C1, Perelli ha disputato due campionati con il Castelfranco ed è infine passato all’inizio di questa annata alla Correggese, sempre in serie D. Perelli si unirà alla squadra per gli allenamenti e già domenica sarà a disposizione di Benuzzi, allenatore con il quale ha già condiviso l’esperienza alla Giacomense: “Sono contentissimo di essere qui, Ravenna è una piazza che non si discute. Sono pronto a iniziare questa nuova avventura e metterci il massimo impegno: ci sono ancora tante partite da giocare e penso che la squadra possa fare bene e togliersi delle soddisfazioni.”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo tante partenze finalmente un'arrivo: ecco Mattia Perelli

RavennaToday è in caricamento