rotate-mobile
Sport Cervia

A Cervia il Meeting Giovanile dedicato agli Optimist. Quasi 300 i partecipanti

Da venerdì a domenica il mare cervese ospiterà infatti la quattordicesima edizione del Meeting Giovanile Cervia, appuntamento con la classe Optimist che è divenuto ormai uno dei più importanti raduni della categoria in ambito nazionale.

E’ ormai tradizionalmente uno degli eventi più importanti organizzati dal Circolo Nautico “Amici della Vela” di Cervia (in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna), proprio nel cuore dell’estate. Da venerdì a domenica il mare cervese ospiterà infatti la quattordicesima edizione del Meeting Giovanile Cervia, appuntamento con la classe Optimist che è divenuto ormai uno dei più importanti raduni della categoria in ambito nazionale.

Sono circa 270 i ragazzi della categoria “cadetti”, nati fra il 2004 e il 2006 e giunti a Cervia da ogni parte d’Italia, si affronteranno a partire dalle 13 di domani in tre giorni di intense regate (il programma prevede un massimo di otto prove per i 2004 e 2005 e di sei prove per i 2006, condizioni meteo permettendo: ma la regata sarà comunque valida anche con una sola prova disputata). Nel pomeriggio di domenica il gran finale, con il piada party e le premiazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cervia il Meeting Giovanile dedicato agli Optimist. Quasi 300 i partecipanti

RavennaToday è in caricamento