rotate-mobile
Sport

"Migliori del mese" di ottobre in A2 Silver: Antimo Martino ed Eugenio Rivali sul podio

Podio giallorosso anche per la categoria “allenatore”, con Antimo Martino al secondo posto con un record di 4 vittorie e una sola sconfitta, al pari di Alessandro Magro (Omegna), alle spalle dell’imbattuto allenatore di Treviso Stefano Pillastrini

La Lega Nazionale Pallacanestro ha comunicato i vincitori dei trofei “Migliori del mese”, assegnati per giocatori e allenatori di A2 Silver, istituiti in collaborazione con il presenting sponsor. Viticoltori Ponte. Il primo vincitore per la categoria giocatori è il lungo dell’Andrea Costa Imola Jesse Perry, che ha superato in un avvincente testa a testa il pivot di Legnano Ousman Krubally (23.5 a 23 di valutazione media) e il playmaker dell’Acmar Eugenio Rivali, terzo in classifica con 22.2 punti di valutazione media.

Podio giallorosso anche per la categoria “allenatore”, con Antimo Martino al secondo posto con un record di 4 vittorie e una sola sconfitta, al pari di Alessandro Magro (Omegna), alle spalle dell’imbattuto allenatore di Treviso Stefano Pillastrini, protagonista di uno straordinario avvio con cinque successi consecutivi. I vincitori saranno premiati mensilmente in occasione dei turni casalinghi delle rispettive squadre. I criteri di valutazione sono elencati su https://www.legapallacanestro.com/a2/regolamento .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Migliori del mese" di ottobre in A2 Silver: Antimo Martino ed Eugenio Rivali sul podio

RavennaToday è in caricamento