rotate-mobile
Sport Massa Lombarda

Tennis, Sara Errani alla 'Grande Sfida': "Indosserò le vostre scarpe"

Sara Errani, Roberta Vinci, Ana Ivanovic e Maria Sharapova. Ovvero quanto di meglio il tennis possa offrire in un perfetto mix di simpatia, bravura e bellezza. E' "La Grande Sfida", che torna al Forum di Assago di Milano

Sara Errani, Roberta Vinci, Ana Ivanovic e Maria Sharapova. Ovvero quanto di meglio il tennis possa offrire in un perfetto mix di simpatia, bravura e bellezza. E' "La Grande Sfida", che torna al Forum di Assago di Milano per il secondo anno consecutivo: appuntamento per sabato 1 Dicembre 2012. Singolo e doppio giocando un set completo tra Maria Sharapova e Sara Errani, Ana Ivanovic e Roberta Vinci, per due ore di grande agonismo, sport e forti emozioni. Una sfida al top della qualità e della bellezza, per una giornata interamente dedicata al tennis, sport costellato negli ultimi anni da straordinari successi e che vedrà come protagonista anche la romagnola Sara Errani, una delle dieci giocatrici più forti del mondo e che quest'anno ha sfiorato la vittoria al Roland Garros.

Sharapova-Ivanovic-Errani-Vinci: la sfida



Bravura, perché scenderanno in campo due ex numero uno del ranking Wta (Ana Ivanovic e Maria Sharapova) e la coppia di doppio più forte del momento (Errani-Vinci, che stanno letteralmente dominando nel panorama femminile del doppio). Simpatia, perché le due 'cichi', come vengono soprannominate le due azzurre, hanno conquistato il pubblico non solo con la loro bravura, ma anche e soprattutto con la simpatia, umiltà e spontaneità. Bellezza, perché quando sul campo di gioco scendono Maria Sharapova e Ana Ivanovic è uno spettacolo dentro lo spettacolo.

DISEGNATE LE SUE SCARPE - Per l'occasione, la nostra Sara ha deciso di regalare una splendida opportunità ai suoi tifosi. Tramite Facebook, infatti, la tennista di Massa Lombarda ha infatti offerto ai propri fan la possibilità di 'disegnare' la scarpa che la romagnola indosserà alla "Grande Sfida" del 1° dicembre. "Mi piacerebbe indossare una scarpa originale. Creata proprio da voi che mi supportate. Quindi….scatenate la vostra fantasia! Avete tempo fino al 9 novembre, ed indosserò quella che più mi piacerà"

COME PARTECIPARE - Il design dovrà essere realizzato partendo da questo modello (https://store.nike.com/it/it_it/product/zoom-breathe-2k11-id-tennis-shoe/?piid=22937&pbid=10258631#?pbid=10258631) ed inviato a saraerrani.nikeid@gmail.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, Sara Errani alla 'Grande Sfida': "Indosserò le vostre scarpe"

RavennaToday è in caricamento