rotate-mobile
Sport Piazza del Popolo

Arriva la Mille Miglia: i bolidi sfilano in centro al chiaro di luna

"E’ la prima volta – sottolinea il vicesindaco Giannantonio Mingozzi – che la Mille Miglia passa da Ravenna di sera. Sono convinto che i ravennati la accoglieranno con l’entusiasmo di sempre, in un’atmosfera ancor più suggestiva"

E’ in programma giovedì il passaggio della Mille Miglia da Ravenna. Il transito in piazza del Popolo delle prime auto, quelle del Ferrari tribute, è previsto intorno alle 19.20, mentre per le 21 si attendono gli equipaggi che partecipano alla Mille Miglia. Le auto arriveranno da via Faentina, percorreranno via Maggiore, via Cavour, piazza del Popolo, via Guidone, via De Gasperi e viale Randi per poi uscire dalla città e dirigersi verso Rimini.

“E’ la prima volta – sottolinea il vicesindaco Giannantonio Mingozzi – che la Mille Miglia passa da Ravenna di sera. Sono convinto che i ravennati la accoglieranno con l’entusiasmo di sempre, in un’atmosfera ancor più suggestiva. Ringrazio gli organizzatori, gli sponsor, i volontari e la Polizia municipale, nonché i bar di piazza del Popolo, grazie ai quali riusciremo a rendere la piazza ancora più illuminata, e i titolari dei negozi di via Cavour, che hanno accettato di tenere accese le loro vetrine in segno di accoglienza e di saluto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva la Mille Miglia: i bolidi sfilano in centro al chiaro di luna

RavennaToday è in caricamento