rotate-mobile
Sport

Mondiali di beach soccer, Italia ok anche col Senegal

Ancora un successo ai rigori per la nazionale italiana di Beach Soccer a Marina di Ravenna. Gli azzurri hanno concluso i tempi regolamentari 4-4 con il Senegal, per poi superarli 7-6 dopo i tiri dal dischetto

Ancora un successo ai rigori per la nazionale italiana di Beach Soccer a Marina di Ravenna. Gli azzurri hanno concluso i tempi regolamentari 4-4 con il Senegal, per poi superarli 7-6 dopo i tiri dal dischetto. Fino al decimo del terzo tempo gli azzurri sono stati protagonisti di una gara perfetta, impedendo ai senegalesi di mostrare le loro qualità in attacco. Al terzo minuto dell’ultima frazione una disattenzione ha permesso a Mbaye di accorciare le distanze.

Sono seguiti due minuti di follia e emozioni, con cinque gol. Ai rigori ha avuto la meglio la concentrazione dell’Italbeach. “Abbiamo fatto una partita perfetta – ha affermato mister Esposito -. I senegalesi sono usciti proprio alla fine quando eravamo poco lucidi”. Ora l’Italia dovrà vincere contro la Svizzera per garantirsi la qualificazione.

Mondial di beach soccer, l'Italia vince ancora


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali di beach soccer, Italia ok anche col Senegal

RavennaToday è in caricamento