rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Sport

Mondiali di Beach Soccer, Russia campione del mondo

E' la Russia ad alzare la coppa dei più forti del pianeta nei Mondiali di Beach Soccer che si sono disputati a Marina di Ravenna. I neoiridati hanno dominato un Brasile fermo e impacciato

E’ la Russia ad alzare la coppa dei più forti del pianeta nei Mondiali di Beach Soccer che si sono disputati a Marina di Ravenna. I neoiridati hanno dominato un Brasile fermo e impacciato, non è riuscito a contrastare la maggiore fisicità degli avversari. Il primo tempo si è chiuso sul punteggio di 3-2 a favore della Russia. Nel secondo tempo i russi hanno già praticamente chiuso la partita con un parziale che manda i neo campioni sul 9-4. Anche l’ultimo tempo è stato di marca Russia.

Il Brasile ha provato a riaprire il match con i goal di Andrè, saranno sei alla fine le sue realizzazioni non sono state sufficienti. La Seleçao in questa disciplina non aveva mai subito tante reti in una sola partita. La prossima edizione dei Mondiali di Beach Soccer si svolgerà a Tahiti, nel 2013. Sul gradino più basso del podio è salito l Portogallo che ha superato di misura il sorprendente El Salvador, che ai quarti di finale aveva eliminato l’Italia.

Russia campione del mondo di Beach Soccer

La Fifa ha promosso a pieni voti l’organizzazione dei Mondiali: "Questa edizione della Coppa del Mondo passerà alla storia come la più organizzata"., ha affermato Joan Cusco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali di Beach Soccer, Russia campione del mondo

RavennaToday è in caricamento