rotate-mobile
Sport

Nel cammino dell'OraSì un avversario ostico: anticipo al Pala De Andrè contro Mantova

Al Pala De Andrè l'OraSì riceverà la Pompea Mantova per l'anticipo dell'ottava di andata dell'A2 Est

E' ancora di scena di sabato, due settimane dopo il vittorioso derby con Forlì, l'OraSì Ravenna, che sabato sera (ore 20.30) al Pala De Andrè riceverà la Pompea Mantova per l'anticipo dell'ottava di andata dell'A2 Est. A dispetto della sua classifica Mantova costituisce un avversario ostico, che non più tardi di due settimane fa ha condotto fino a 11 punti di margine alla fine del terzo quarto sul parquet della Fortitudo, mentre sei giorni fa era in testa contro un'altra grande, Treviso, nell'ultimo match casalingo giocato. Servirà, quindi, un'OraSì molto determinata e concentrata, come quella vista contro Forlì e Imola, per continuare nella serie positiva avviata appunto nei due recenti derby.

“Nell'anticipo contro Mantova ci aspetta una delle partite più dure e difficili dell’ultimo periodo, perché la stazza, la fisicità ed anche l'atletismo della Pompea sono senza dubbio qualità di primissimo piano - afferma coach Andrea Mazzon -. Veniamo dal derby vinto a Imola e tornando al Pala De Andrè ovviamente ci auguriamo di avere una spinta importante dal nostro pubblico, simile a quanto è accaduto contro Forlì ma anche in trasferta a Imola, perché abbiamo visto come i ragazzi traggano enorme beneficio dal calore che ricevono".

Settore Giovanile in festa

Tutte le squadre del Settore Giovanile del Basket Ravenna saranno domani protagoniste del raduno con foto di gruppo fissato al Pala De Andrè prima del match OraSì-Pompea, anche per celebrare i nuovi canestri dello spazio playground posizionato nella palestra interna del De Andrè, lato spogliatoi, al quale prima della gara e negli intervalli i giovani cestisti potranno accedere.

Lo sponsor

Il Basket Ravenna ringrazia la concessionaria Sva di via Trieste, partner della società giallorossa ormai per la seconda stagione consecutiva, "per la consegna di due nuovi pulmini, uno dei quali è già stato recapitato mentre il secondo è atteso nei prossimi giorni".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel cammino dell'OraSì un avversario ostico: anticipo al Pala De Andrè contro Mantova

RavennaToday è in caricamento