rotate-mobile
Sport

Oltre 150 ragazzi alla manifestazione di minivolley

Alla manifestazione era presente il presidente della Scuola di Pallavolo, Roberto Costa, che ha ringraziato le società e i baby pallavolisti per la partecipazione, e il direttore generale del Porto Robur Costa, Marco Bonitta

C’erano più di 150 ragazzi alla manifestazione di minivolley organizzata sabato scorso dalla Scuola di Pallavolo Porto Robur Costa. L’evento sportivo, che si è svolto alla palestra Itis di via Cassino, era dedicato alle ragazze e ragazzi dai sei agli undici anni ed era indirizzato, oltre ai tesserati della società stessa, ad altre realtà della città e del comune come l’Olimpia Master Garavini, la Teodora Ravenna, la Volley Academy e la Budo Volley Piangipane.

I 154 pallavolisti in erba, questo il numero esatto dei partecipanti, hanno disputato una serie di partite nei dodici campi 4x4 allestiti per l’occasione, distribuiti nelle tre categorie di età che vanno dalla palla rilanciata al super minivolley. Si è trattata di una giornata all’insegna del gioco e del divertimento, terminata con le premiazioni di tutti i ragazzi (a ognuno di loro è stato consegnato un uovo di Pasqua) e con una merenda preparata grazie all’aiuto di un gruppo di genitori.

Alla manifestazione era presente il presidente della Scuola di Pallavolo, Roberto Costa, che ha ringraziato le società e i baby pallavolisti per la partecipazione, e il direttore generale del Porto Robur Costa, Marco Bonitta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 150 ragazzi alla manifestazione di minivolley

RavennaToday è in caricamento