OraSì e Marco Venuto ancora insieme: "Tanta adrenalina e voglia di ricominciare"

Il play friulano, nato il 24 ottobre 1985, ha chiuso il suo primo campionato in giallorosso con 5.2 punti, 2.2 rimbalzi e 3.2 assist in 25 minuti di media a partita

OraSì Basket Ravenna comunica di aver rinnovato il contratto per la prossima stagione con Marco Venuto. Il play friulano, nato il 24 ottobre 1985, ha chiuso il suo primo campionato in giallorosso con 5.2 punti, 2.2 rimbalzi e 3.2 assist in 25 minuti di media a partita. "Abbiamo rinnovato con un altro giocatore della vecchia guardia – commenta il presidente Roberto Vianello – da affiancare a tutti quei giovani che abbiamo già contrattualizzato, per costruire quel mix di gioventù ed esperienza da cui vogliamo ripartire".

"Sono contento di restare a Ravenna, mi sono trovato benissimo in una società solida, di cui condivido la mentalità e la voglia di migliorarsi anno dopo anno – aggiunge Marco Venuto – Sono carico e ho tanta voglia di ricominciare dopo un periodo di stop così lungo. Sappiamo che i nostri tifosi sono fondamentali e spero che la situazione generale possa migliorare, per tornare a giocare con loro sugli spalti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "Emilia-Romagna zona gialla da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Inizia la Lotteria degli scontrini: come ottenere il codice per vincere fino a 5 milioni di euro

  • Camion dei pompieri si ribalta di ritorno da un incidente: 3 feriti in ospedale

  • Schianto contro un albero: perde la vita un giovane di 22 anni

  • Coronavirus, numeri ancora alti: 17 vittime nel ravennate, muore un 55enne

  • Un lupo alle porte del centro città: "Ha la rogna, ma non è pericoloso"

Torna su
RavennaToday è in caricamento