rotate-mobile
Sport

OraSì in "trasferta" a Faenza, c'è la trappola Cagliari: "Squadra incredibilmente pericolosa"

In occasione della disputa della gara al Palasport Cattani, il Basket Ravenna comunica che saranno ovviamente validi gli abbonamenti

La classifica non deve condizionare l'analisi della vigilia: l'anticipo di sabato al Palasport Cattani di Faenza (ore 20.30) assomiglia ad un'autentica trappola per l'OraSì. Il trend delle ultime sei partite di campionato, infatti, dice che la Hertz Cagliari viaggia ad un ritmo simile a quello tenuto solo dalle prime tre della classe: quattro vittorie su sei, infatti, testimoniano di una quadratura ed una continuità reperita dalla formazione sarda, non solo per l'innesto di Janelidze o per un cammino finalmente libero da acciacchi assortiti.

A Faenza, quindi, è in arrivo una formazione estremamente pericolosa, che l'OraSì dovrà affrontare con la testa e la determinazione giuste se vorrà continuare a vincere tra le mura amiche, occasionalmente spostate di 30 chilometri nella circostanza a causa dell'indisponibilità del Pala De Andrè. Ecco la disamina della gara di coach Andrea Mazzon: “Arriva a farci visita Cagliari, che sappiamo essere in grande condizione psico-fisica. A parte le tre vittorie consecutive e il largo successo che la Hertz ha ottenuto a Forlì, va infatti detto che la squadra sarda ha davvero trovato grandi equilibri con l’inserimento di Janelidze. Come sempre, per raggiungere la vittoria, bisognerà concentrarci su noi stessi e riconoscere che, se la nostra avversaria verrà lasciata giocare come, sa può diventare incredibilmente pericolosa”.

In occasione della disputa della gara al Palasport Cattani, il Basket Ravenna comunica che saranno ovviamente validi gli abbonamenti e che proseguirà anche in loco la promozione che permetterà agli abbonati di presentarsi al botteghino con una persona che potrà acquistare il biglietto per questa partita al prezzo scontato di 5 euro. I botteghini apriranno alle 19, l'accesso al Palasport sarà possibile dalle 19.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

OraSì in "trasferta" a Faenza, c'è la trappola Cagliari: "Squadra incredibilmente pericolosa"

RavennaToday è in caricamento