rotate-mobile
Sport

OraSì, playoff lontani da Ravenna: i Leoni giocheranno al Palafiera di Forlì

Nessuno avrebbe mai immaginato che la squadra sarebbe arrivata così lontano nell'esaltante cammino stagionale

È ufficiale: l'OraSì Ravenna giocherà il proseguimento dei playoff al PalaFiera di Forlì. Nessuno avrebbe mai immaginato ad inizio stagione un cammino così esaltante dei Leoni. "Abbiamo affrontato il tema insieme alla società che gestisce il Pala De Andrè e verificato la disponibilità del palazzetto - commenta l'assessore allo sport Roberto Fagnani - Quando abbiamo avuto la certezza che si sarebbero disputati i playoff ci siamo mossi per cercare soluzioni alternative. Questo conferma ulteriormente la necessità di costruire un palasport nella nostra città".

Il Pala De Andrè nelle prossime settimane sarà indisponibile per la compagine di coach Antimo Martino. L'impianto infatti prossimamente ospiterà "Le giornate dello sport come integrazione" e successivamente la 28esima edizione del "Ravenna Festival". Al momento non si conoscono le date delle prossime gare casalinghe dell'OraSì. Nel caso fosse Verona il prossimo avversario i match si in casa si disputerebbero il 14, il 16 e il 24 maggio, mentre qualora l'avversario fosse Biella il 19 e il 21 maggio.

La società ha annunciato che, "al fine di agevolare il pubblico che nel corso della stagione ha sempre presenziato alle partite e sostenuto la squadra, proporrà prezzi agevolati in conseguenza del disagio che i tifosi dovranno affrontare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

OraSì, playoff lontani da Ravenna: i Leoni giocheranno al Palafiera di Forlì

RavennaToday è in caricamento